AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Recensione BestoCopy social trading

social trading

Il social trading è un sistema di investimento online sempre più diffuso grazie ai buoni profitti riscontrati da un numero crescente di utenti. Fra le diverse piattaforme disponibili su Internet, una in particolare ha conquistato i trader: BestoCopy,. Si tratta di un robot che fornisce utili indicazioni agli utenti iscritti che in questo modo possono realizzare con più facilità dei guadagni sui mercati finanziari delle opzioni binarie.

Ricordiamo che il meccanismo del social trading è piuttosto semplice, in quanto occorre soltanto copiare gli investimenti sul mercato di abili professionisti. In questo modo sia gli utenti esperti che i trader alle prime armi potranno accrescere i guadagni e imparare a investire correttamente. BestoCopy riesce a trarre il massimo profitto dalle opportunità di investimento che offre il mercato delle opzioni binarie ricorrendo a un team di professionisti di fama mondiale.

BestoCopy offre dunque una grande opportunità a tutti i suoi iscritti: poter copiare le scelte compiute da esperti trader e accrescere, di riflesso, i propri guadagni.

Da segnalare che soltanto nel 2014 sono stati oltre 1500 gli utenti che hanno guadagnato moltissimo e che sono diventati ricchi grazie a BestoCopy. Nulla di impossibile, soprattutto se vengono prese in considerazione le statistiche pubblicate sul portale, da cui si ricava un profitto netto giornaliero di ben 319 euro a persona. Un risultato davvero strabiliante.

BestoCopy & OptionWeb

BestoCopy si caratterizza per presentare una ulteriore peculiarità, ovvero quello di essere integrato nella piattaforma del celebre e affermato broker di opzioni binarie, OptionWeb. Da ciò si deduce che anche BestoCopy è sottoposto alle normativa prevista dal CYSEC, offrendo a tutti i suoi iscritti una ulteriore garanzia di affidabilità e piena legalità della propria piattaforma.

BestoCopy è stato selezionato da OptionWeb, una scelta che mette dunque in risalto la grande serietà di questo robot di social trading.

BestoCopy interfaccia e software

La piattaforma di BestoCopy si presenta con una interfaccia intuitiva e rappresenta oggi una soluzione ideale anche per tutti i trader che si avvicinano per le prime volte al fenomeno del social trading e, più in generale, al comparto delle opzioni binarie.

Per divenire membro della community, occorre eseguire l’iscrizione su BestoCopy. In questo modo sarà possibile analizzare come agiscono sul mercato i migliori trader della piattaforma.

esempio-bestocopy

Ad esempio, si possono visualizzare i 50 migliori trader sulla base dei risultati ottenuti, applicando degli utili “filtri” che permettono una ricerca più consone alle proprie esigenze. Si potrà fare una verifica in real time e scoprire quali sono i livelli massimi di utili raggiunti da ognuno, il rapporto tra i trade effettuati e i profitti realizzati e tanto altro ancora.

Selezionando in modo corretto i profili dei migliori trader da copiare, si avranno dunque maggiori probabilità di poter conseguire più elevati utili. Da segnalare che nessuna commissione e alcun costo di iscrizione vengono richiesti, al momento della registrazione, da parte di BestoCopy.

Il meccanismo è piuttosto semplice: tutti gli investimenti decisi dal trader professionista saranno copiati in tempo reale sul proprio conto. È facile intuire che in questo modo si avranno maggiori probabilità di ottenere dei profitti.

best-to-copy

Una volta scelto il profilo del professionista da seguire, sarà necessario stabilire il capitale da investire sui mercati. Ogni trade che viene aperto dal professionista, sarà replicato in modo completamente automatico anche nell’account del trader.

Ecco dunque spiegati i motivi per cui sempre più principianti ricorrono al social trading di BestoCopy per incrementare i propri guadagni sul mercato delle opzioni binarie.

BestoCopy si mette in mostra anche per fornire una versione di prova gratuita limitata ad un periodo di 3 mesi. Una grande occasione per testare la validità della piattaforma, da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

BestoCopy prelievi e depositi

BestoCopy offre diversi metodi di pagamento da poter scegliere per eseguire i depositi e i prelievi. Innanzitutto è necessario sottolineare che l’importo minimo per iniziare a fare trading on line con BestoCopy è di 200 euro.

Tornando alle modalità di pagamento previste dalla piattaforma, segnaliamo quelle più utilizzate da parte degli utenti, ovvero le tradizionali Carte di Credito e di Debito, i borsellini elettronici Skrill e NetEller ed il più classico Bonifico Bancario.

BestoCopy supporto assistenza clienti

BestoCopy si mette in mostra per offrire un servizio di assistenza clienti molto competente e disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 22:00. In questo modo sarà possibile contattare gli operatori negli orari indicati e ricevere esaustive risposte su dubbi ed eventuali problematiche riscontrate.

In alternativa, visitando la pagina “Contatti” del sito, si potrà compilare un apposito form online, immettendo la propria mail e digitando il messaggio da inviare.

BestoCopy resoconto finale

BestoCopy soddisfa pienamente i suoi utenti che grazie al social trading riescono a conseguire interessanti profitti, soltanto limitandosi a copiare le strategie di professionisti. La piattaforma si presenta con una interfaccia molto semplice e intuitiva e dunque idonea anche a chi conosce poco o nulla del mondo delle opzioni binarie.

Imparare ad investire copiando i più bravi permette di comprendere come funzionano i mercati finanziari di tutto il mondo e nel contempo conseguire dei profitti.

BestoCopy ha dunque superato le aspettative di tantissimi utenti, come dimostrato dalla numerose testimonianze disponibili sul web, e mira a diventare una delle migliori piattaforme di social trading sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *