AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Opzioni binarie demo, come aprire un conto CtOption

ctoption demo

L’apertura di un conto per le opzioni binarie demo si rivela essere un ottimo punto di partenza per approfondire la conoscenza degli investimenti in opzioni binarie e, contemporaneamente, poter mettere a frutto le proprie valutazioni sulla congruità e sulla qualità di una specifica piattaforma.

Ma come aprire un conto demo per opzioni binarie senza necessariamente effettuare un primo deposito? Se avete dei dubbi vi invitiamo a leggere le sezioni particolarmente interessanti di “cosa sono i conti demo” e come ricevere un conto demo.

Se poi volete ricevere un conto demo con CtOption, uno dei broker “binari” che negli ultimi tempi sta riscuotendo un certo successo, ecco la guida che lo spiega, passo dopo passo!

Non utilizzare dati falsi

Prima di procedere con la nostra guida, vogliamo essere chiari su un punto: Non create conti con dati fasulli perché altrimenti la demo non vi sarà attivata. Lo abbiamo più volte ripetuto e più volte lo ripeteremo, non è possibile ottenere un conto demo gratuito senza deposito senza che siano inseriti dati reali in quanto, dopo la registrazione, riceverete un contatto da parte di uno dei consulenti del broker che verificheranno il conto appena creato.

Se inserite informazioni false, in particolare numero di telefono o mail, e quindi il broker non riuscirà a mettersi in contatto con voi, la demo non sarà attivata.

Aprire un conto demo con CTOption

ct01

In primo luogo, è sufficiente visitare il sito www.CtOption.com, accedere alla maschera principale di apertura del conto demo. I dati essenziali sono:

  • Nome
  • Cognome
  • Indirizzo email
  • Password
  • Ripeti Password
  • Compleanno (dato non obbligatorio)
  • Stato
  • Telefono
  • Valuta (attenzione: una volta selezionata la valuta non può essere cambiata)

Successivamente, bisognerà confermare di essere maggiorenni, accettare i termini legali e le condizioni e, facoltativamente, domandare di ricevere la newsletter settimanale e le promozioni speciali.

Binary Replicator

CTOption è un broker davvero interessante perché consente di utilizzare la funzione replicator. Essa consente di copiare le mosse di trading di altri investitori, e quindi di guadagnare o perdere come loro. Ovviamente, il cliente è libero di copiare solo i traders più bravi così da ridurre il rischio di perdite.

Simulare le operazioni di trading

Una volta fatto quanto sopra, si entrerà nel vivo della piattaforma. Senza necessità di installare alcun software sarà possibile iniziare a investire con denaro virtuale nelle opzioni binarie, potendo ad esempio scegliere le opzioni Alto / Basso, quelle One Touch o quelle a Range.

Sarà inoltre possibile scegliere l’orizzonte temporale di investimento: CtOption permette di investire anche con le opzioni binarie a 30 secondi, estremizzando dunque gli investimenti nel brevissimo termine. Sulla parte destra della pagina sarà inoltre possibile cercare di “seguire” i trader di maggiori successi, andando a replicare il comportamento degli investitori che stanno ottenendo i migliori riscontri all’interno del mercato delle opzioni binarie.

Nella parte centrale e inferiore si può invece cercare di approfondire quali sono le principali condizioni di investimento nelle opzioni binarie e, attraverso un unico clic, andare a investire sull’evoluzione dei principali cambi valutari, sulle quotazioni delle commodities e su tutti gli altri asset su cui sono “attivabili” le opzioni binarie.

Vi suggeriamo altresì di cliccare sul pulsante “video”: al suo interno troverete una ricchissima gamma di informazioni per approfondire la vostra conoscenza sulle opzioni binarie. Una vera e propria miniera di informazioni che potrete attivare a vostro piacimento.

Sebbene una buona parte delle guide, dei tutorial e delle note di dettaglio siano in inglese, non mancheranno le opportunità di… saperne un po’ di più sul funzionamento di CtOption e, più in generale, sui livelli di apprezzamento delle opzioni binarie. Cliccando sulle altre sezioni di gestione del proprio conto, potrete simulare le operazioni di versamento e di negoziazione, completando dunque la vostra conoscenza della piattaforma CtOption.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *