AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

OptionsClick richiedere conto demo gratis

Optionsclick richiedere conto demo gratis

OptionsClick è un celebre broker di opzioni binarie sottoposto a regolamentazione della CySEC e della direttiva MiFID. Il software è sviluppato dalla società della Tech Financials, una innovativa piattaforma che si caratterizza graficamente per presentare differenti interfacce.

Uno dei tanti vantaggi offerti da questo broker online è di poter richiedere un conto demo gratis. In questo modo è possibile provare il software e imparare ad utilizzare tutti gli strumenti della piattaforma, investendo sui mercati con la moneta virtuale.

Apertura Conto Optionsclick

Per ottenere un conto demo gratis su OptionsClick è necessario registrarsi sulla piattaforma.

Sono 3 i conti fra cui è possibile scegliere.

Un Conto Standard che prevede un deposito minimo di 200 euro e rendimenti che possono raggiungere l’85%.

In alternativa la scelta può ricadere sul Conto Oro con versamento minimo che sale a 2.500 euro e un rendimento che cresce fino all’87%.

Infine, terza ipotesi, il Conto Platino che prevede un deposito minimo di 5.000 euro e un rendimento fino all’89%.

Una volta scelto il conto, sarà possibile richiedere l’apertura di un account dimostrativo. Andiamo a scoprire la procedura da seguire per ottenerlo.

Conto demo gratis Optionclick

Richiedere l’apertura di un conto demo gratis è davvero molto semplice dopo essersi registrati sulla piattaforma.

Un account dimostrativo gratuito è sicuramente vantaggioso per i trader alle prime armi, per imparare a comprendere il funzionamento dei mercati prima di investire soldi reali.

Naturalmente risulta essere particolarmente conveniente anche per i professionisti che prediligono solitamente provare il software, per rendersi conto della effettiva bontà della piattaforma in prima persona.

La richiesta di apertura del conto demo gratis su OptionsClick deve essere effettuata, al termine della registrazione sul portale, direttamente al proprio manager personale.

Nel breve termine lo stesso comunicherà da quando sarà possibile operare in demo.

Da segnalare che il versamento effettuato non sarà toccato ma custodito dal broker. Viene solitamente richiesto per essere certi di aver di fronte un trader interessato effettivamente ad operare sulla piattaforma di OptionsClick e non per soddisfare una semplice curiosità.

Dopo aver acquisito padronanza con la piattaforma ed il software, sarà possibile investire sui mercati delle opzioni binarie a soldi reali.

Consigliamo sempre di non limitarsi soltanto all’uso del conto demo. La sua utilità è fuori discussione ma bisogna partire dal presupposto che dopo averlo usato per un certo periodo, è sempre opportuno passare in modalità real money. Imparare a gestire la componente emozionale nel trading online a soldi veri è infatti basilare per diventare un abile trader.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *