AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

OptionsClick conto demo – recensione broker online

OptionsClick recensione broker online

Nell’ampio panorama dei broker online di opzioni binarie, un ruolo importante se lo sta ritagliando OptionsClick, piattaforma di proprietà della società Leadcapital Markets Ltd, in possesso di licenza CySEC e pienamente conforme alla direttiva MiFID dell’Ue.

Raggiungibile all’indirizzo Internet www.optionsclick.com, si mette in mostra per un software sviluppato dalla Tech Financials, utilizzabile anche da dispositivi mobile quali i più comuni smartphone e tablet.

Un broker online che offre anche la possibilità di poter consultare, gratuitamente, un vasto catalogo di materiale informativo sul mondo delle opzioni binarie e degli investimenti, destinato soprattutto a coloro che sono ancora inesperti e alla prime armi nel settore.

Conto demo per opzioni binarie OptionsClick

Per aprire un conto demo per opzioni binarie, basta visitare il sito, quindi iscriversi compilando tutti i dati richiesti, ovvero nome e cognome, data di nascita, email, numero di telefono per essere ricontattati, valuta preferita.

Ovviamente, in seguito verranno chiesti dei documenti di riconoscimento per verificare il conto. Attendere dunque il contatto di un consulente, oppure contattare direttamente il supporto clienti. Prima di effettuare qualsiasi deposito, chiedere tutte le informazioni del caso, sui segnali, su bonus, su servizi e così via.

Chiedere informazioni sull’apertura di un conto demo, di solito concesso ai clienti che effettuano un primo deposito.

Altra peculiarità del broker OptionsClick è di poter richiedere un conto demo completamente gratuito, per poter provare il software per tutto il tempo che si desidera senza rischiare di perdere soldi reali.

A tutto questo occorre aggiungere un competente servizio di assistenza ai clienti.

Molteplici dunque sono gli aspetti positivi per chi sceglie di operare su OptionsClick.com.

Software

OptionsClick, come anticipato, si caratterizza per presentare un software completo, dotato di una interfaccia pienamente comprensibile anche a trader principianti.

Sono disponibili oltre 100 asset, con rendimenti che partono da un minimo del 75% fino ad un valore massimo dell’89%.

Naturalmente sono presenti diverse tipologie di opzione binarie, le più utilizzate dai trader online, come ad esempio le 60 Secondi, Alto o Basso, Intervallo e Touch.

Tipologie Conti

Quando si effettua la registrazione sulla piattaforma di OptionsClick, è possibile selezionare tre tipologie di conti.

Il Conto Standard prevede un deposito minimo di 200 euro e un rendimento fino all’85%, il Conto Oro un minimo versamento di 2.500 euro e un guadagno sino all’87%, il Conto Platino un minimo deposito di 5.000 euro in cambio di un ritorno fino all’89%.

Conto demo

OptionsClick offre l’interessante opportunità di poter usufruire di un conto demo gratis.

L’apertura del conto dimostrativo può essere richiesta, dopo essersi registrati sulla piattaforma, direttamente al proprio manager personale.

Il conto demo si rivolge sia ai trader principianti che ai più esperti. I primi possono prendere confidenza con le opzioni binarie senza rischiare soldi reali, i secondi testare a fondo la piattaforma.

Promozioni e Bonus

OptionsClick offre interessanti bonus e laute promozioni ai propri iscritti.

Per quanto riguarda i bonus, sono personalizzati. È sufficiente richiederli al servizio clienti o al proprio account manager personale.

Disponibile anche un utile programma VIP grazie a cui migliorare il proprio status, partendo dal livello “trader personalizzato”, per passare da quello di “TraderGold VIP” fino a raggiungere il grado di “Trader Platinum VIP”.

Maggiore è il volume di trading generato, migliore sarà il proprio livello VIP. Scalare questa sorta di classifica sarà ripagata con una serie di vantaggi, tra cui coperture assicurative, dividendi maggiorati, bonus e regali.

Fra le altre promozioni, da segnalare la conveniente “Porta un Amico”, per ricevere un bonus ogni volta che si invita un nuovo utente a registrarsi sulla piattaforma.

Quando sarà portato a termine il primo deposito da parte dell’amico e soddisfatti tutti i requisiti legati al volume di trading prodotto, saranno assegnati ad entrambi bonus compresi da un minimo di 50 euro a un massimo di 500 euro.

Metodi di pagamento

OptionsClick prevede un deposito minimo di 200 euro. Il trade minimo è di 5 dollari.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, è possibile scegliere fra numerose forme di deposito e prelievo.

A tal riguardo segnaliamo le carte di credito Visa, Mastercard e Diners. Disponibili anche molte altre metodologie, come i popolari Skrill/Moneybookers, Neteller e Neosurf.

Occorre infine sottolineare che tutte le transazioni compiute su OptionsClick godono di una protezione completa, grazie ad uno speciale certificato di cifratura a 128bit SSL.

Servizio assistenza clienti OptionsClick

OptionsClick offre un valido servizio di assistenza clienti. Disponibile dal lunedì al venerdì, cinque giorni alla settimana, si mette in mostra per le molteplici modalità di contatto. Eccole indicate in dettaglio:

  • Telefono al numero internazionale +44-2035144778 o per l’Italia al +39-0694804202.
  • Fax internazionale al numero +44-203-014-8767.
  • Mail all’indirizzo support@optionsclick.com
  • Chat online.

Le lingue disponibili tramite cui contattare il supporto clienti sono italiano, inglese, francese, arabo, russo e tedesco.

OptionsClick considerazioni conclusive

OptionsClick in definitiva sembra rispondere a tutti i requisiti richiesti per ogni buon broker di opzioni binarie. Software reattivo e completo, bonus e promozioni allettanti, eccellente servizio di assistenza clienti, servizi di transazione certificati ed una vasta scelta di metodi di pagamento.

Un operatore che si colloca nella fascia medio-alta all’interno della nostra speciale classifica dei migliori broker di opzioni binarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *