AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: maggio 2017

Attenzione ai bonus offerti dai broker: La CySec

cysec

La CySec (Cyprus Securities and Exchange Commission) è recentemente intervenuta per cercare di regolamentare in maniera più puntuale la comune pratica di erogare dei bonus in favore dei clienti che operano sul Forex e sulle opzioni binarie, vietandoli nella forma in cui spesso venivano copiosamente elargiti.

Ma cosa è la CySec? E in che modo le sue recenti decisioni andranno a impattare sull’operatività dei broker?

Cosa è la CySec

La CySec è l’ente che garantisce l’operato dei broker di opzioni binarie, attraverso una certificazione che viene a sua volta erogata sulla base di una serie di analisi puntualmente effettuate per verificare che la società che offre il servizio di brokeraggio sia registrata a Cipro e rispetti un elenco di requisiti di base (come il good standing e alcuni parametri patrimoniali).