AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: febbraio 2017

Come aprire un conto demo con Plus500

Aprire un conto demo con Plus500 è davvero molto semplice. Per far ciò dovete semplicemente collegarvi sul sito internet del broker e, durante il processo di registrazione accessibile dalla home page dell’operatore, cliccare su Modalità Demo nella finestra di selezione della modalità conto. Sarà inoltre possibile tornare dalla modalità di denaro reale alla modalità dimostrativa cliccando sull’apposito pulsante “Passa a Modalità Demo” presente nella schermata principale della piattaforma o dal menu dell’app.

Opzioni euro, si attendono le stime della Commissione

Settimana non ricchissima di avvenimenti macro, quella che sta per iniziare per l’area euro. Tuttavia, non bisogna dimenticare come anche in una settimana che non sembra proporre niente di rivoluzionario, non mancheranno comunque gli utili spunti per poter cercare di ricondurre il proprio comportamento da buon trader sulla base di quello che l’analisi fondamentale sarà in grado di offrirci.

5 motivi per scegliere Binary.com

Se siete alla ricerca di un buon broker sulle opzioni binarie, e ancora non avete scelto quale possa essere il vostro operatore di nuovo riferimento, Binary.com è certamente uno degli intermediari che vi consigliamo di valutare con la maggiore fiducia. Ma perchè riporre la propria attesa su Binary.com? Di seguito abbiamo riassunto 5 motivazioni che – forse – vi indurranno a scegliere questo operatore come nuovo alleato per un successo nel mercato del trading online!

Opzioni binarie Forex, tutti i dati in uscita

euro-dollaro

Giornata piuttosto ricca di dati macro economici quella che in corso di avvio. Non riteniamo tuttavia che i dati in uscita possano elevarsi a market mover di principale riferimento, a meno che non vi siano fortissime sorprese che potrebbero determinare elevati scostamenti.

Quali prodotti si possono comprare con OX Markets

OX Markets è uno dei broker preferiti dagli investitori italiani. E uno dei tanti motivi che contraddistinguono la bontà della sua offerta è rappresentata dalla varietà di prodotti che è possibile acquistare con OX Markets, uno dei massimi leader nel proprio comparto.

Ma quali sono? E con quali caratteristiche? Cerchiamo di compiere un breve riassunto e arrivare, in tal modo, alla definizione del miglior utilizzo di questo operatore!