AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: gennaio 2017

Opzioni lira turca, scenari di deprezzamento

grafici trading

Quello del 2017 è stato certamente un avvio molto debole per la lira turca, sulla scia della crescita economica contenuta e del rialzo dei prezzi al consumo. L’attenzione principale resta comunque sulla politica, e in particolare sulla riforma costituzionale che dovrebbe portare verso una democrazia presidenziale.

Opzioni dollaro, buoni segnali dalle indagini sulla fiducia

conto demo iqoption

Continuano ad essere piuttosto incoraggianti gli ultimi segnali che arrivano dalle recenti indagini di fiducia, con l’ISM manifatturiero che ha registrato una nuova accelerazione in dicembre e quello per i servizi che si conferma sui massimi da inizio anno. È negativa invece la variazione degli ordini all’industria, che tornano a contrarsi in novembre dopo il solido aumento di ottobre.

Che cosa sono le opzioni Kiko di StockPair

Da qualche tempo su StockPair, uno dei principali broker presenti in Italia nel settore delle opzioni binarie, è possibile investire attraverso le innovative Opzioni Kiko, uno strumento di trading molto semplice da usare attraverso il quale al trader sarà richiesto di prevedere se il prezzo dell’asset prescelto sia in grado o meno di raggiungere prima il target (barriera) di prezzo superiore o inferiore.

Ne consegue la titolarità di uno strumento davvero moderno, senza scadenza predeterminata, che renderà ancora più coinvolgimente il vostro trading.