AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: novembre 2016

Cosa è la sezione “Notizie mercato” di 24Option

Come più volte abbiamo ricordato anche su queste pagine, una delle sezioni più importanti di un broker è quella relativa all’analisi dei mercati: in tal senso, 24Option è certamente tra i leader presenti sul territorio italiano, visto e considerato che è ben lieta di fornire ai propri clienti tutto il materiale formativo di cui necessitano, e tutte le informazioni più aggiornate e indipendenti di cui dispone, garantendo – per esempio – un’analisi quotidiana dei mercati disponibile in diverse lingue, che consentirà agli investitori di aggiornarsi in breve tempo su tutti i principali eventi globali.

Opzioni azioni, come investire nello scenario Trump

L’avvento di Donald Trump in qualità di nuovo presidente degli Stati Uniti complica – e non poco – l’interpretazione del trend che i mercati finanziari potranno avere nei prossimi mesi.

Ma come poter valutare questo evento per i propri investimenti sul territorio europeo e su quello americano?

Cominciamo con il ricordare che l’andamento dei settori europei post-elezioni ha rispecchiato fin da subito la strategia di politica economica del candidato repubblicano americano.

Opzioni sterlina, ecco come prepararsi all’evento elettorale USA

Dopo averne parlato per mesi, il grande evento è arrivato: gli Stati Uniti in queste ore sono chiamate ad eleggere il proprio nuovo Presidente, con una tornata elettorale discretamente incerta (ma resasi un po’ meno aleatoria dalle buone notizie – per i democratici – arrivate due giorni fa, quando l’FBI ha archiviato il caso emailgate, almeno per Hillary Clinton).

Ma in che modo poter puntare in questi momenti su alcune delle principali valute internazionali? Cerchiamo di compiere un breve focus sulla sterlina.