AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: aprile 2016

Petrolio ai massimi da 5 mesi

Broker opzioni binarie requisiti fondamentali

Il petrolio sale ai massimi da 5 mesi a questa parte, con il Brent che ha guadagnato oltre il3 per cento spingendosi fino alla soglia di 45 dollari al barile. Merito dello shale oil, che continua ad arretrare, e forse in parte anche la ripresa dei rumors che danno per probabile il riavvio delle negoziazioni per poter trovare un accordo che possa effettivamente congelare la produzione, dopo il fallimento del vertice di Doha.

Webinar Live gratuiti su BullBinary.com

webinar bullbinary

BullBinary.com è una piattaforma online che si sta mettendo particolarmente in evidenza nel trading di opzioni binarie.

Un broker che offre una piattaforma completa che fa utilizzo di un software moderno e in grado di soddisfare la clientela, a cui si aggiungono allettanti bonus ed una esclusiva sezione dedicata alla formazione.

Proprio con riguardo a quest’ultimo aspetto, segnaliamo l’ottima offerta di webinar dal vivo da parte di esperti nel settore finanziario ed economico.

OptionsClick richiedere conto demo gratis

Optionsclick richiedere conto demo gratis

OptionsClick è un celebre broker di opzioni binarie sottoposto a regolamentazione della CySEC e della direttiva MiFID. Il software è sviluppato dalla società della Tech Financials, una innovativa piattaforma che si caratterizza graficamente per presentare differenti interfacce.

Uno dei tanti vantaggi offerti da questo broker online è di poter richiedere un conto demo gratis. In questo modo è possibile provare il software e imparare ad utilizzare tutti gli strumenti della piattaforma, investendo sui mercati con la moneta virtuale.

Opzioni binarie petrolio, qualche mistero sui dati effettivi

conto demo iqoption

Stando a quanto suggeriscono alcuni analisti, i dati sui barili di petrolio in circolazione potrebbero essere errati. In particolare, sarebbero circa 800 mila al giorno, i barili che non si “troverebbero” rispetto alle rilevazioni ufficiali. Colpa di qualche errore contabile, o di qualche mercato (Cina) che li sta dirottando all’interno dei propri confini? E siamo proprio sicuri che questi barili esistano?

A parlarne in maniera approfondita su Milano Finanza dello scorso 18 marzo 2016 è Georgi Kantchev, che sottolinea come a tenere banco nel variegato mercato mondiale del petrolio c’è anche un nuovo mistero: la scomparsa di barili di greggio. Secondo l’Agenzia internazionale dell’energia (Aie), ad esempio, mancherebbero alla contabilizzazione circa 800 mila barili di petrolio al giorno.