AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: ottobre 2015

Scelta broker opzioni binarie

Scelta broker opzioni binarie

Iniziare con il trading opzioni binarie è davvero molto semplice. Il primo passo da compiere è aprire un conto presso un broker online. La scelta della piattaforma di trading risulta essere di primaria importanza se si aspira a guadagnare con continuità e profitto, motivo per cui deve essere prestata sempre la massima attenzione.

Prima di decidere su quale piattaforma di trading di opzioni binarie iscriversi, è necessario prendere in esame alcuni aspetti basilari.

Social trading come funziona

Social trading come funziona

Il social trading è una modalità di investimento sempre più diffusa fra i trader grazie soprattutto agli interessanti profitti che si possono ottenere sui mercati finanziari. Andiamo a comprendere come funziona e quali sono i settori più redditizi su cui puntare.

Social trading online

Il social trading permette di unire i vantaggi della condivisione tipica dei social network con gli elevati guadagni derivanti dal trading on line.

Opzioni binarie: come scegliere la scadenza

Opzioni binarie: come scegliere la scadenza

Il trading opzioni binarie richiede molteplici aspetti da valutare e uno dei principali è rappresentato dalla “scadenza“. È basilare riuscire a selezionare in modo corretto la scadenza per investire con profitto sui mercati, tenendo conto a tal riguardo di una serie di elementi: le strategie di trading adottate, la tipologia di operazione binaria scelta e le condizioni di mercato in cui si opera.

Scadenza opzioni binarie: introduzione

A differenza di altre forma di trading on line, dove è il trader a decidere il momento in cui uscire da una operazione, con le opzioni binarie si conosce preventivamente quando si concluderà l’investimento.