AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: agosto 2015

Come ricevere un conto demo su OptionWeb

Come ricevere un conto demo su OptionWeb

OptionWeb è una società specializzata nel trading online di Opzioni Binarie in Italia e in Europa, oggi scelta da un numero sempre crescente di trader che vogliono disporre di una piattaforma completa e affidabile.

OptionWeb agisce sotto la licenza Europea ed è autorizzata dall’organo di vigilanza italiana della CONSOB. Tra i molteplici vantaggi offerti alla clientela, troviamo Webinars, concorsi di trading, OW School (la scuola interattiva di trading di OptionWeb), la videoteca di trading e soprattutto i rendimenti, fra i più elevati oggi sul mercato.

Trading online, gli errori da non commettere

Il trading online è un’attività potenzialmente molto redditizia ma, certamente, non classificabile come un semplice passatempo. Pertanto, prima di iniziare a “scommettere” sui prodotti finanziari con particolare enfasi, sarebbe opportuno cercare di riflettere su alcuni errori molto comuni che possono distogliere l’attenzione e la passione per questa attività. Ma quali sono gli errori più comuni?

Il primo sbaglio che i neofiti commettono è quello di “farsi prendere la mano”. Cercate invece di capire che, soprattutto nella fase iniziale del trading online, sarete probabilmente costretti a fare delle pause. Nessuno vi obbliga a investire in ogni momento: se non vi sentite sicuri o volete riflettere un pò di più sull’oggetto del vostro investimento, non investite!