AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: maggio 2015

Come ricevere un conto demo su 24Option

Ricevere un conto demo su 24Option, uno dei principali broker per le opzioni binarie disponibili sul mercato italiano, non è difficile: è generalmente sufficiente farne richiesta diretta all’account manager, sostenendo la propria istanza con la motivazione di voler “testare” e toccare con mano le caratteristiche intrinseche del prodotto.

Raramente l’account manager negherà l’autorizzazione a un conto demo e, pertanto, riuscirete a beneficiare di un test di prova piuttosto completo ed efficace. Prima però, è necessario aprire un conto e depositare il minimo sindacale richiesto per iniziare a fare trading. Il deposito minimo su 24option ricordiamo essere di 250$.

Cosa significa conto demo senza deposito?

conti demo

Quando ci si accinge a investire per la prima volta nelle opzioni binarie, è molto importante avvicinarsi al tema di tali forme di impiego con particolare cautela, analizzando e studiando tutte le possibili implicazioni degli scenari conseguenti. Uno strumento estremamente intuitivo in tal senso è offerto dalla disponibilità dei conti demo.

Ma cosa significa conto demo senza deposito? E perché è fondamentale avvicinarsi per la prima volta al mondo delle opzioni binarie attraverso tale strumento? E come passare dal conto demo al conto reale?