AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Cosa sono le opzioni binarie a lungo termine di OX Markets

Le opzioni binarie a lungo termine sono una particolare forma di investimento binario che propone alla clientela del broker la possibilità di fare del trading finanziario all’interno di un intervallo temporale più ampio rispetto a quello che è generalmente riferito alle opzioni binarie (con le quali, ricordiamo, è possibile investire in scadenze temporali a partire da soli 30 secondi). In altri termini, si tratta di opzioni binarie che meglio possono permettere al trader una gestione più consapevole delle proprie valutazioni finanziarie, visto e considerato che costui potrà tenere in considerazione gli eventi macroeconomici e gli indicatori fondamentali di base, aprendo opzioni con un’esposizione che varia da un giorno ad un anno.

Per il resto, nulla varia rispetto al meccanismo che sottointende qualsiasi opzione binaria. Pertanto, se le previsioni del trader si rivelano corrette, ovvero l’opzione termina in-the-money, l’utente sarà in grado di accrescere il valore del proprio conto di trading ottenendo un payout che sarà proporzionale al capitale investito.

Detto ciò, risulta piuttosto intuibile come il principale vantaggio derivante da tali opzioni sia legato alla possibilità di soddisfare anche qualche buona chance da parte degli analisti fondamentali, e non solamente di quelli tecnici. Con un orizzonte così ampio, infatti, è meglio possibile prevedere quel potrebbe essere l’impatto sull’asset sottostante di valori che difficilmente potrebbero influenzare le opzioni binarie di durata più ristretta: si pensi al cambiamento delle previsioni di crescita dell’economia di un Paese, oppure alla pubblicazione delle nuove previsioni dei risultati trimestrali di una società, e così via. Facendo trading con le opzioni a lungo termine, il trader riuscirà a “esporsi” a intervalli temporali maggiori e trarre così maggiore vantaggio dalle proprie conoscenze dei mercati finanziari.

Il funzionamento è peraltro molto simile a quello delle tradizionali opzioni binarie e, di conseguenza, chi già fa trading con le opzioni a 60 secondi non avrà alcuna difficoltà nell’orientarsi con questa forma di investimento. Sarà sufficiente scegliere un asset, l’importo dell’investimento e la direzione che si prevede prenderà l’asset. L’unica differenza, come già dovrebbe essere intuibile dalle righe che precedono, è che le scadenze non potranno essere impostate nello stesso giorno: i termini temporali previsti includono infatti almeno la fine della giornata lavorativa successiva o due giornate lavorative successive, la fine della settimana, la fine del mese, la fine del trimestre e così via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *