AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Copyop – social trading con Anyoption

copyop-logo

In questo blog parliamo spesso di conti demo, ma in questo articolo apriamo le porte ad altri strumenti finanziari interessanti per il trader. Ci riferiamo a Copyop, uno dei pochi social trading specifico per le opzioni binarie.

Non sapete cosa sia il social trading? Ve lo spiego in poche righe: Social trading si traduce in trading sociale, ovvero condivisione delle esperienze. Condividere le esperienze di trading significa mettere a disposizione di altri traders i propri risultati.

Il social trading funziona con una piattaforma di trading, dove gli iscritti possono osservare i risultati e le performances dei traders più in forma, e se interessati, decidere di copiarli in tutto e per tutto, stabilendo comunque tipologia di asset e denaro da investire.

Potremmo quindi definire il social trading come il trading dei copioni. Si osservano i più bravi, si controllano i loro risultati, e se ci aggradano, si copiano le loro future operazioni. Copyop è una piattaforma regolamentata dalla Cysec e di proprietà di Anyoption.

Cos’è Copyop?

Copyop è un programma per il social trading, consente di copiare le posizioni aperte dagli altri traders. Lo scopo consiste nel fare trading con poca o addirittura senza alcuna esperienza. I traders esperti non sono molto propensi ad avvalersi di strumenti di questo tipo, mentre gli inesperti hanno ovviamente una visione molto diversa. Attenzione però a considerare il social trading come la gallina dalle uova d’oro.

Tuttavia, sebbene non sia un metodo infallibile per guadagnare con il trading in opzioni binarie, sfruttare la saggezza e l’esperienza di trader affermati può rivelarsi un’ottima occasione per arrotondare e per capire il mercato.

Ribadiamo che Copyop è un prodotto di proprietà di Anyoption, difatti, la piattaforma è autorizzata dalla Cysec, quindi è sicura e professionale. Se non hai un account Copyop puoi crearlo andando sul sito ufficiale. Se invece hai già un account su Anyoption, puoi effettuare l’accesso con i medesimi dati. Sebbene utilizzino le medesime credenziali, Anyoption e Copyop non sono la stessa piattaforma.

Se effettui l’accesso su Copyop puoi utilizzare il trading sociale, mentre se accedi alla piattaforma Anyoption puoi utilizzare tanti altri strumenti, non solo quelli tipici di un broker di opzioni binarie, questo perché Anyoption ha sviluppato dei prodotti unici, come le opzioni bubbles, le opzioni 0-100 e le opzioni+.

Cosa significa Copiare un trader

Copiare un trader significa riprodurre le sue stesse posizioni. Copyop è lo strumento che consente di fare questo, basta avere un account. Il trader copione, nel senso buono, può decidere il denaro da investire, quali beni copiare e il numero totale degli investimenti.

Ma cosa ci guadagno a copiare un trader? Se il trader è bravo e le sue performance sono buone, il trader copione otterrà i medesimi risutati e quindi genererà dei guadagni, viceversa, se il trader copiato non riuscisse ad avere risutati degni di nota, lo stesso sarà per il copione.

Come copiare con Copyop

Utilizzare Copyop per copiare gli altri traders è molto semplice. Collegandosi alla piattaforma, il sito offre un aggregatore di notizie che consente di osservare in tempo reale l’ attività di ogni traders ed i risultati conseguiti.

L’aggregatore si articola in 3 sezioni: la sezione delle ‘Notizie’ che offre news in tempo reale, la sezione ‘Hot’ che consente di monitorare i migliori traders, e la sezione esplora, quella più importante, che consente di effettuare ricerche minuzose sulle operazioni compiute dai traders e sulle statistiche.

strumenti-copyop

Cosa ci guadagna il trader copiato?

Perché un trader dovrebbe farsi copiare? In primo luogo per dimostrare di essere uno dei migliori. Più traders ti copiano, più facilmente apparirai come trader suggerito. In secondo luogo per aiutare altri trader, in fin dei conti non costa nulla, ma in terzo luogo perché farsi copiare premia.

Quando una persona ti copia, Copyop accredita delle monete. Le monete copyop possono essere convertite in denaro reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *