AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Conto demo senza deposito: come iniziare

broker con conto demo

Le opzioni binarie sono uno strumento sempre più diffuso, come dimostra la crescita esponenziale degli utenti in questi ultimi anni nel settore e quella di aspiranti trader che desiderano investire con profitto sui mercati.

In tal caso è sempre consigliato avvicinarsi a tale forme di impiego di capitali con la giusta oculatezza. Un utile strumento al riguardo offerto dagli stessi broker alla clientela è rappresentato dal conto demo.

Il conto demo senza deposito è molto conveniente in quanto consente al futuro trader di avvicinarsi agli investimenti sui mercati finanziari con le opzioni binarie senza fare ricorso a soldi reali. Idoneo anche all’investitore più esperto che vuole testare in modo completamente gratuito la validità della piattaforma di un dato broker.

Il trading on line, come sappiamo, comporta sempre il rischio di perdere il capitale investito nelle singole operazioni. Con un conto gratuito sarà possibile effettuare una serie di prove, di test ed applicazione delle strategie con denaro virtuale senza rischiare di perdere nemmeno un centesimo del proprio portafogli. Da un lato dunque consente di accrescere la pratica in merito alla funzionalità della piattaforma e dall’altro di acquisire la giusta esperienza per operare in futuro, con più sicurezza, sui mercati.

Grazie all’apertura di un conto demo senza deposito è possibile disporre infatti delle stesse funzionalità di un account a soldi veri e dunque di poter fare pratica sui mercati con identici risultati della versione in real money, ma con la sicurezza di non perdere nulla.

Naturalmente dopo un periodo di utilizzo del conto demo e una volta aver imparato a usare tutte le funzioni della piattaforma, sarà stata acquisita una corretta preparazione di base che renderà quasi spontanea la registrazione ed apertura di un conto reale.

Il rischio non potrà mai essere completamente annullato, ma con il conto demo si potranno, ad esempio, fare delle prove che, se sbagliate, permetteranno di evitare di perdere del denaro vero dal proprio portafogli.

Ricevere un conto di prova è davvero molto semplice, in quanto occorre soltanto scegliere un broker di opzioni binarie che offre una tale opportunità e procedere alla iscrizione sulla piattaforma, inserendo una serie di dati personali (mail, password, numero di telefono, metodi di pagamento, eccetera). Si sarà immediatamente operativi.

Ecco dunque spiegata la grande convenienza ad utilizzare un account di prova prima di iniziare a investire con soldi reali nell’affascinante comparto delle opzioni binarie.

Broker opzioni binarie suggeriti con Conto demo senza deposito

  Il primo broker di opzioni binarie che suggeriamo è IqOption. Il broker consente di ottenere un conto demo subito dopo la registrazione. Si avranno a disposizione 1.000$ di capitale gratuio e 16 asset su cui poter operare. Per passare da un conto demo a quello reale basta un deposito minimo di 10€. Qui la recensione.

  Il secondo broker che suggeriamo è OptionBit. Il broker consente di ottenere una demo gratuita per un breve periodo di tempo. Si ha la possibilità di utilizzare 10.000$. Il deposito minimo per un conto reale è di 200$. Qui la recensione.

2 Responses to Conto demo senza deposito: come iniziare

  1. igor andolfi ha detto:

    vorrei iniziare a fare tradig con vostro broker . siete una società seria e onesta.

  2. igor andolfi ha detto:

    gia inviato commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *