AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Conto demo e conto reale con Iq Option

Se siete alla ricerca di un buon broker, sicuramente Iq Option è uno dei principali nomi che dovrebbero venirvi in mente quando si tratta di valutare un operatore attraverso cui investire in opzioni binarie. Ma quali sono le opportunità di conti demo e conti di trading che questo broker è in grado di offrirvi?

Conto demo Iq Option

Cominciamo con il rammentare che sicuramente la scelta di aprire un conto demo con Iq Option è la soluzione ideale per poter sperimentare più da vicino le caratteristiche della piattaforma di trading del broker e, più in generale, tutti i servizi che l’operatore può fornirvi.

La procedura di apertura del conto demo è facile e intuitiva, e siamo certi che riuscirete a completarla entro pochi minuti partendo dalla home del sito internet iqoption.com. Naturalmente, anche se dovrebbe essere concetto ben noto a tutti i nostri lettori, con il conto demo utilizzerete esclusivamente dei fondi virtuali caricati sul vostro conto dal broker, ed eseguirete transazioni virtuali – pur su condizioni di mercato reali: ne deriva che non riuscirete a trarre alcun profitto, essendo l’obiettivo del conto demo puramente formativo.

Come passare dal conto demo al conto reale

Passare dal conto demo al conto reale è davvero molto semplice, valutato che sarà sufficiente cliccare sul proprio saldo nell’angolo in alto a destra della pagina: il pannello che si aprirà mostrerà il proprio conto demo e il conto reale, oltre a tutti i tornei a cui si è iscritti e si sta partecipando. Sarà sufficiente cliccare su un conto per poterlo rendere attivo e, di conseguenza, poterlo utilizzare per il trading.

Con l’occasione, ricordiamo anche che al momento della registrazione saranno automaticamente aperti due conti. Il primo è appunto il conto demo, che vi servirà per fare della pratica; il secondo è invece il conto reale, per fare del trading autentico. Dunque, per poter cominciare a fare trading sul conto reale, sarà sufficiente cliccare sul pulsante Deposito nell’angolo in alto a destra per poter depositare fondi: nella finestra che così si aprirà sarà sufficiente selezionare l’importo da depositare e le modalità di pagamento. A questo punto, una volta che i fondi sono stati depositati, sarà finalmente possibile iniziare a fare del trading utilizzando il denaro reale.

Tutto molto semplice, dunque, a beneficio dell’immediatezza e della facilità di trading tipici delle piattaforme di trading di Iq Option.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *