AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come vengono protetti i fondi su IqOption

grafici trading

Il noto broker regolamentato IqOption offre ai propri clienti i migliori standard di tutela e di protezione, finalizzati a garantire la più elevata serenità nella conduzione delle proprie operazioni di investimento.

Tutela e protezione che, naturalmente, passa anche attraverso il rispetto delle principali linee guida in materia di garanzia dei fondi dei propri clienti, area alla quale il broker dedica una particolare attenzione, con lo scopo di sviluppare le più efficace forme di tutela dei fondi investiti dai clienti e, dunque, garantire la sicurezza dei fondi dei propri trader e il rapido adempimento degli obblighi finanziari di IqOption, sulla base delle regolamentazioni peraltro concesse.

Tra le principali forme di tutela dei clienti, spicca inoltre la presenza dei c.d. “fondi di compensazione”: si tratta di una vera e propria ulteriore garanzia del fatto che gli interessi dei clienti verranno tutelati durante il trading, proprio mediante la partecipazione di IqOption a tali fondi: gli strumenti di compensazione sono infatti stati realizzati appositamente per poter garantire la tutela dei clienti dei broker sui mercati finanziari e per aiutarli quando gli stessi broker non sono in grado di adempiere ai propri obblighi finanziari.

IqOption prende così parte ai fondi di compensazione di Investor Compensation Fund (ICF, Cipro) e CRFIN Compensation Fund, assicurando alla clientela ogni ipotesi di sicurezza anche in caso di… turbolenze.

Ancora, al fine di aumentare la sicurezza nel custodire i fondi dei propri clienti, IqOption informa che il patrimonio dei trader è conservato separatamente da quelli della compagnia su appositi conti bancari presso le migliori e più solide banche del mondo: d’altronde, se il broker IqOption è premiato come il più innovativo broker di opzioni binarie in occasione della mostra Show FX World Exhibition nel 2013, è anche per il livello di attenzione con il quale può contraddistinguere ogni attività di proposizione nei confronti della propria utenza.

A proposito di fondi, concludiamo ricordando che è possibile prelevare il denaro disponibile comodamente e senza nessuna commissione utilizzando i servizi di trasferimento soldi più noti e fruiti, come le carte di credito o i bonifici bancari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *