AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come ricevere un conto demo su Plus 500

Plus 500 offre alla propria utenza attuale e potenziale, la possibilità di negoziare con un conto demo.

Le motivazioni che sottintendono tale opportunità sono molteplici, e ben note: operare con un conto dimostrativo vi permetterà infatti di poter prendere la giusta dimestichezza con le piattaforme messe a disposizione dal broker e, in aggiunta, con la realizzazione delle vostre operazioni di trading.

Il tutto, con la consapevolezza di non correre alcun rischio, considerando che il denaro utilizzato nel trading sarà “virtuale”. Ma come funziona il conto demo di Plus 500?

Come ricevere il conto demo

Per ricevere il conto demo è sufficiente collegarsi al sito internet di Plus 500 e cliccare su Conto Demo Gratuito.

plus5001

Fatto ciò, si verrà reindirizzati nella pagina della negoziazione con fondi in modalità demo, suggerita da Plus 500 come il modo migliore per poter comprendere il funzionamento della negoziazione sul broker. La videata di riferimento è la seguente:

plus5002

Cliccando su “Inizia a negoziare” sarà dunque possibile avviare la procedura di download del software di negoziazione Plus 500, uno strumento di negoziazione che vi permetterà di compravendere gli strumenti finanziari più richiesti al mondo. In pochi minuti sarete dunque in grado di installare il software e iniziare a emulare le funzionalità di un conto reale.

Quali sono le caratteristiche del conto demo

Il conto demo di Plus 500 punta a riflettere nella loro totalità tutte le caratteristiche del conto reale. Pertanto, sarà possibile vivere le condizioni di mercato reali, rispecchiando esattamente le condizioni di negoziazione che si dovrebbero fronteggiare sposando un conto reale.

Non vi sarà inoltre alcun limite di tempo: Plus 500 consentirà al proprio utente di poter rimanere in modalità dimostrativa quanto preferisce, senza alcuna fretta di passare al conto reale. Per tutto il tempo in cui l’utente deciderà di rimanere sul conto demo, non dovrà sopportare alcun rischio: il capitale impiegato sarà infatti virtuale, e potrà essere speso in più soluzioni per poter conoscere tutte le caratteristiche fondamentali di Plus 500.

Il conto dimostrativo permetterà inoltre di preparare, controllare e simulare tutte le strategie di negoziazione, conferendo all’utente la straordinaria possibilità di poter contare su un valido aiuto online, e su una pronta assistenza localizzata anche in italiano. Un vero e proprio lasciapassare per la propria serenità di impiego: un biglietto da visita indispensabile per tutti coloro i quali desiderano avvicinarsi gradualmente al mondo del trading con Plus 500.

E voi che ne pensate? Avete mai sperimentato il servizio di trading di Plus 500? Come vi siete trovati?

6 Responses to Come ricevere un conto demo su Plus 500

  1. mirco tanzi ha detto:

    sono interessato

    • Vale Skaga ha detto:

      Mirco se avessi avuto l’accortezza di leggere l’articolo con un pelo di attenzione, ti saresti accorto che per ricevere il conto demo devi cliccare su uno dei link presenti all’interno del testo, e dopo registrare l’account direttamente dal sito di Plus500. In secondo luogo, su Plus500 non trovi opzioni binarie ma CFD.

  2. mirco tanzi ha detto:

    e mail corretta

  3. mircotanzi ha detto:

    sono interessato alle opzioni binarie

  4. mirco tanzi ha detto:

    non riesco ad andare avanti

  5. mirco tanzi ha detto:

    ad ogni nuovo commento dite che è stato ripetuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *