AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come ricevere un conto demo su OptionWeb

Come ricevere un conto demo su OptionWeb

OptionWeb è una società specializzata nel trading online di Opzioni Binarie in Italia e in Europa, oggi scelta da un numero sempre crescente di trader che vogliono disporre di una piattaforma completa e affidabile.

OptionWeb agisce sotto la licenza Europea ed è autorizzata dall’organo di vigilanza italiana della CONSOB. Tra i molteplici vantaggi offerti alla clientela, troviamo Webinars, concorsi di trading, OW School (la scuola interattiva di trading di OptionWeb), la videoteca di trading e soprattutto i rendimenti, fra i più elevati oggi sul mercato.

A tutto questo aggiungiamo la possibilità di poter ricevere un conto demo su OptionWeb. Si tratta di un account gratuito che consente di utilizzare tutti i servizi offerti dalla piattaforma investendo sui mercati in maniera virtuale. Ecco come fare per ottenerlo.

Conto demo OptionWeb

OptionWeb offre a tutti i clienti la possibilità di richiedere un conto demo per opzioni binarie grazie a cui testare tutte le strategie di trading che si desidera, senza rischiare soldi reali. È molto semplice ricevere il conto demo, è sufficiente seguire una serie di elementari passaggi.

Come ricevere un conto demo su OptionWeb

Il primo passo da compiere è iscriversi ad OptionWeb compilando l’apposito form on line di registrazione. Dopo aver inserito correttamente tutto i dati, si riceverà una telefonata da parte di un account manager di OptionWeb (ecco perché è importante inserire un numero di telefono corretto).

Il consulente, oltre a dare naturalmente il benvenuto, fornirà tutte le delucidazioni in merito alla piattaforma e con riguardo al versamento iniziale. A questo punto sarà possibile chiedere all’operatore che oltre all’apertura di un conto reale si ha la necessità di poter disporre di un account gratuito.

Da osservare che sarà aperto un conto demo di identico ammontare al deposito iniziale. Nel caso in cui è stato effettuato un deposito di 300 euro, si potrà usufruire anche di un account demo con 300 euro virtuali.

Sarà dunque possibile utilizzare senza alcuna limitazione il conto demo e testare tutte le strategie che si desidera, per provare a conseguire profitti (virtuali) con le opzioni binarie, prima di passare a utilizzare quello a soldi reali.

Ricordiamo che OptionWeb, oltre alla possibilità del conto demo, permette anche di fare trading reale direttamente dal proprio smartphone, per accedere ovunque al proprio conto e investire in qualsiasi momento.

Sono dunque davvero tanti i vantaggi offerti dalla piattaforma, una delle migliori soluzioni oggi disponibili per l’elevato livello di sicurezza ed affidabilità offerti a tutti i trader di opzioni binarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *