AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come ricevere un conto demo su bdswiss

BDSwiss_broker_di_opzioni_binarie

Bdswiss è un broker svizzero nato nel 2012 che sin da subito si è messo in mostra per una piattaforma di trading avanzata e intuitiva, adatta sia a professionisti che a trader che si avvicinano per le prime volte al mondo delle opzioni binarie.

La piattaforma di BdSwiss offre molteplici funzioni e si caratterizza per la possibilità di poter richiedere il conto demo Bdwsiss. Si tratta di un account con cui è possibile fare trading in opzioni senza rischiare soldi reali.

Vantaggi account demo BdSwiss

Il conto demo bdswiss permette a chiunque di fare pratica in tempo reale sui mercati, allo stesso modo di un account di trading reale.

Grazie al conto demo il broker vuole offrire a tutti la possibilità di comprendere come funziona in concreto il trading online, un account che praticamente va a replicare  le stesse funzionalità del conto reale live. È possibile imparare a fare trading, ad esempio, scegliendo tra le differenti tipologie di opzioni disponibili (Alto / basso, One Touch, 60 secondi, Builder, eccetera).

Il conto demo BdSwiss permette di investire sui mercati e non perdere nemmeno un centesimo anche se il trade non va nella direzione preventivata. Molto utile per fare pratica e testare tutte le strategie di trading di base, imparando a valutare i movimenti e le tendenze dei mercati.

Come ricevere un account demo

È molto semplice ricevere un conto demo su bdswiss.
Banc de Swiss è infatti tra quei pochi broker che permettono agli iscritti l’apertura di un “conto demo” con il quale simulare con soldi virtuali il trading di opzioni binarie.

Per ottenere il “conto demo” di Banc de Swiss è sufficiente l’iscrizione al Broker effettuando il minimo deposito che ricordiamo essere di soltanto 100 euro.

Il primo passo da compiere è effettuare la registrazione cliccando sul relativo link di apertura conto che porta alla creazione di un nuovo account. Si aprirà una nuova finestra in cui dovranno essere inseriti il proprio nome e cognome, la email, la password, il telefono e la data di nascita, come indicato nella schermata di seguito:

Una volta effettuata la registrazione sarà sufficiente effettuare il deposito e scegliere il metodo di pagamento tra quelli messi a disposizione dalla piattaforma (carta di credito, skrill, ukash, paysafecard, bonifico bancario, giropay).

A questo punto Bdwsiss metterà a disposizione il conto demo personale, per investire in modo gratuito sui mercati e imparare a fare trading opzioni binarie senza rischiare nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *