AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come ricevere un conto demo su Bbinary

Come ricevere un conto demo su Bbinary

Banc de Binary, noto anche come Bbinary, è un broker di opzioni binarie munito di regolare licenza CySEC e registrato presso l’autorità di vigilanza della CONSOB. Si presenta dunque con ottime credenziali, un broker affidabile, sicuro e soprattutto dotato di una piattaforma efficiente.

Tra le sue principali peculiarità troviamo l’apertura di un conto reale con deposito iniziale di 250 euro, un supporto clienti attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, oltre 180 asset disponibili, ampia gamma di opzioni binarie (60 secondi, le Option Builder, le One Touch, Up & Down), recensioni di mercato giornaliere con analisi e segnali opzioni binarie gratis.

Come ricevere un conto demo

Oltre i tanti vantaggi appena citati, Bbinary mette a disposizione dei suoi iscritti la possibilità di aprire un conto demo da 50.000 dollari per provare la piattaforma.

Il conto dimostrativo di Banc de Binary si mette in mostra per disporre delle stesse funzionalità presenti sull’account reale, essenziali per acquisire esperienza e per testare la piattaforma prima di rischiare soldi veri dal proprio portafogli.

È molte semplice ottenere la demo di Bbinary. È necessario aprire un conto reale ed effettuare il primo deposito (minimo di 250 euro). I soldi versati rimarranno nel proprio conto reale per sempre: nessuno naturalmente li toccherà, non sono imposti limiti di utilizzo.
Il motivo di tale scelta è evidente da parte del broker: accogliere nella propria piattaforma soltanto coloro che si dimostrano realmente interessati al mercato delle opzioni. Chi è disposto ad aprire un conto reale certamente dimostra un maggior interesse al riguardo.

Apri_un_Conto_di_Trading_Reale_Banc_De_Binary

Per aprire un conto demo su Bbinary è necessario compilare un apposito form on line immettendo tutti i dati personali richiesti (nome, cognome, mail, password, telefono). A questo punto il trader sarà abilitato ad effettuare un deposito, scegliendo tra differenti modalità di pagamento (bonifico bancario, carta di credito, Skrill, Union Pay) e immettendo l’importo desiderato (minimo 250 euro).

Una volta aperto il conto reale su Banc de Binary si avrà immediatamente a disposizione un account demo senza dover chiedere nulla all’account manager personale. Il conto dimostrativo sarà disponibile dopo l’iscrizione sulla piattaforma e una volta portato a termine il primo deposito minimo richiesto.

Ricevere un conto demo su Bbinary richiede soltanto questi semplicissimi passaggi, per operare sui mercati con denaro virtuale, acquisire gradualmente esperienza e testare tutte le strategie di opzioni binarie, fino a quando non si sarà pronti a investire con il conto reale. Davvero molto comodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *