AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come ricevere un conto demo su AnyOption

Come ricevere un conto demo su AnyOption

Anyoption è uno dei broker on line più rinomati oggi nel comparto delle opzioni binarie, fra le piattaforme preferite sia dai professionisti che dai trader principianti. Fra le sue principali peculiarità, spicca su tutte la possibilità di richiedere un utile conto demo gratuito.

La scelta di ricorrere a un conto demo è giustificata dalla possibilità, per qualsiasi trader, di testare la piattaforma e applicare tutte le strategie che desidera provare, senza rischiare di perdere denaro reale. Andiamo a scoprire qual è la procedura da seguire per ricevere un conto demo su AnyOption, le sue principali caratteristiche e tutti i dettagli al riguardo.

Aprire un Conto gratuito su AnyOption

Per ricevere un conto demo su AnyOption non occorre pagare nulla, in quanto è un servizio che viene offerto in modo completamente gratuito dal broker. L’unica condizione da rispettare è di iscriversi sulla piattaforma e compiere un deposito minimo.

Proprio con riguardo al versamento, occorre sottolineare che l’importo richiesto segue la prassi oramai oggi adottata dai migliori broker di opzioni binarie che desiderano allontanare tutti quei soggetti soltanto curiosi e non in realtà interessati.

In questo modo si vuole evitare di far perdere tempo al servizio di assistenza clienti che potrebbe impiegarlo sicuramento meglio, andando ad esempio a fornire un prezioso supporto a tutti gli utenti intenzionati realmente al trading on line con AnyOption. D’altronde i soldi versati sulla piattaforma restano sempre a disposizione del trader che non ha alcun obbligo di investimento sui mercati.

Per ricevere un conto demo è necessario dunque seguire soltanto alcuni semplici passaggi. Il primo punto da cui partire è quello di creare un account, selezionare un metodo di deposito e versare il minimo richiesto che attualmente è pari a 200 euro. Non rimane che contattare il servizio assistenza clienti e richiedere la demo. Una volta attivata sarà possibile investire con denaro virtuale sui mercati e fare pratica per tutto il tempo che si desidera. Davvero un grande vantaggio.

Per quanto riguarda i dati personali richiesti per la registrazione presso AnyOption, bisogna soltanto fornire il nome e cognome, il numero di telefono e il proprio indirizzo e-mail.
La procedura è dunque davvero molto semplice anche per chi si avvicina le prime volte al mondo delle opzioni binarie, come riportato dalla seguente immagine:

Come ricevere un conto demo su AnyOption

Ribadiamo che il denaro rimane sempre a disposizione del trader che, in qualsiasi momento, può decidere di prelevarlo anche senza aver compiuto alcuna operazione di investimento sui mercati.

2 Responses to Come ricevere un conto demo su AnyOption

  1. Lorenzo ha detto:

    Salve ho aperto da poco un conto su Anyoption consapevole del fatto che venisse aperta la demo, ma quando stavo per fare il deposito minimo e l’ho richiestoa al consulente mi ha detto che l’avevano tolta, e che se volevo iniziare a fare trading dovevo farlo solo in modo reale.
    Sinceramente sono rimasto un po deluso e sarò costretto a chiudere il conto appena aperto.

    • Vale Skaga ha detto:

      Veramente strano, per fortuna suggeriamo sempre, prima di effettuare il deposito, di contattare il consulente. In questo modo hai evitato di depositare denaro su un Broker che non offre più questa possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *