AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come ricevere un conto demo su 24Option

Ricevere un conto demo su 24Option, uno dei principali broker per le opzioni binarie disponibili sul mercato italiano, non è difficile: è generalmente sufficiente farne richiesta diretta all’account manager, sostenendo la propria istanza con la motivazione di voler “testare” e toccare con mano le caratteristiche intrinseche del prodotto.

Raramente l’account manager negherà l’autorizzazione a un conto demo e, pertanto, riuscirete a beneficiare di un test di prova piuttosto completo ed efficace. Prima però, è necessario aprire un conto e depositare il minimo sindacale richiesto per iniziare a fare trading. Il deposito minimo su 24option ricordiamo essere di 250$.

Ad ogni modo, meglio andare con ordine. Il primo passo da fare per poter ricevere un conto demo su 24Option.com è infatti quello di registrarsi gratuitamente alla piattaforma. Successivamente, bisognerà attendere il contatto del proprio account manager personale, che ci introdurrà alle principali caratteristiche della piattaforma, supportandoci nel compimento del primo deposito iniziale (il minimo, o un valore superiore).

È a questo punto che dovrete richiedere all’account manager la possibilità di poter avere accesso a un conto demo, spiegandogli che – sostanzialmente – intendete fare delle prove prima di utilizzare i vostri soldi reali, e volete pertanto toccare con mano il prodotto proposto, avendo – nel contempo – l’accortezza di formulare una strategia per il vostro trading sulle opzioni binarie.

Una volta che l’account manager avrà accettato, potrete iniziare a fare delle prove nella piattaforma demo di 24Option.com: in pochi istanti riuscirete a effettuare operazioni di trading binario in tutta sicurezza, senza spendere denaro reale, ma utilizzando – di contro – le valute virtuali di 24Option.com. il credito pre-impostato sul conto demo è variabile, pur limitato: in ogni caso, vi sarà sufficiente per effettuare dei congrui test, e poter finalmente ottenere la giusta soddisfazione nell’utilizzo, senza rischi, del conto dimostrativo.

Anche nell’ipotesi in cui il credito si dovesse esaurire, potete sempre richiedere al vostro account manager la cortesia di ripristinare un po’ di valuta virtuale con il quale affinare nuove strategie di investimento. In ogni caso, si tratta di un conto dimostrativo particolarmente completo e professionale, attraverso il quale riuscirete a gestire in modo flessibile tutti i test da effettuarsi sulla piattaforma.

Una volta che avrete avuto modo di sperimentare a lungo il vostro conto demo su 24Option.com, potete passare all’investimento con denaro reale, sul conto non di prova. Un passaggio che vi consigliamo di fare solo e quando vi sentirete pronti, assumendovi tutto il tempo necessario per affinare i vostri comportamenti nel mercato delle opzioni binarie, e dopo aver preso la giusta confidenza con il prodotto che il broker vi mette a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *