AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come ricevere il conto demo su OptionBit

option bit

I nostri lettori sanno bene quanto sia importante cercare di “valutare” congruamente l’attendibilità e le caratteristiche di un broker per le opzioni binarie.

E sanno altrettanto bene quanto questa operazione possa essere efficacemente effettuata attraverso il ricorso ai conti demo, veri e proprio account di trading che “simulano” le peculiarità di quelli “reali”, ma nei quali sarà possibile effettuare operazioni di trading attraverso l’utilizzo di moneta virtuale.

Perché sono utili i conti demo?

Da quanto sopra ne deriva che utilizzare un conto demo è il miglior modo per poter valutare compiutamente le caratteristiche del broker cui si sta pensando di affidarsi. Attraverso il conto demo si potranno inoltre comprendere non solo le caratteristiche peculiari della piattaforma (la sua semplicità, il suo livello di personalizzazione, ecc.), quanto anche i meccanismi che sottostanno l’apertura e la chiusura delle posizioni.

Insomma, una sorta di palestra di trading, comodamente gestibile da casa propria, senza rischi e senza vincoli.

Come aprire un conto demo gratuito su OptionBit?

Sancito quanto precede, può giovare cercare di comprendere in che modo sia possibile aprire un conto demo gratuito su OptionBit, uno dei principali broker di opzioni binarie che, come alcuni dei principali concorrenti, ha da tempo permesso alla propria clientela di aprire un conto demo gratuito in sede di iscrizione.

Il conto demo gratuito di OptionBit non ha alcun costo e non è richiesto alcun deposito per poterlo ottenere. Non sono inoltre previsti vincoli o limitazioni, con la conseguenza di rendere la possibilità di accensione di tale rapporto un vero e proprio passaggio di grande utilità per tutti i trader (o potenziali tali!) che stanno valutando se aprire o meno un conto trading reale con questo broker.

Detto ciò, per poter ottenere il conto demo gratuito di OptionBit è sufficiente collegarsi al sito internet del broker (OptionBit.com), effettuare la registrazione gratuita inserendo i propri dati (naturalmente, reali!) nel riquadro che si trova sulla destra del sito, e attendere la conferma dell’avvenuta iscrizione. Una volta fatto ciò, sarà sufficiente richiedere al broker, attraverso l’apposita procedura rapidamente disponibile sull’assistenza clienti, di ottenere l’accesso a un conto demo con capitale virtuale.

Mi raccomando ad utilizzare solamente dati reali, quelli di OptionBit ci tengono particolarmente, ecco perché se dopo la creazione del conto non dovessero riuscire a mettersi in contatto con voi, non convalideranno il conto, e quindi non riceverete alcuna demo.

In poco tempo sarà quindi possibile iniziare a investire in opzioni binarie senza alcun rischio e con le stesse caratteristiche di un conto trading reale. Sarà la giusta occasione per testare la potenzialità della piattaforma concessa ai propri clienti da OptionBit e, magari, cercare di comprendere se le proprie previsioni sulle opzioni binarie si siano – o meno – rivelate corrette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *