AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come funziona la promo Trade e Fly 2017 di AnyOption

Se volete trasformare la vostra passione per il trading in viaggi intorno al mondo o, se preferite, volete integrare in un’unica fantastica promozione gli investimenti online e le vacanze, niente di meglio che puntare dritti sulla fruizione dell’offerta che AnyOption ha in serbo per voi: accumulare delle miglia frequent flyer con Air Berlin per ogni operazione di trading compiuta fino al prossimo 24 marzo 2017. Una promo che, pertanto, punta a fornirvi biglietti per le vostre esperienze di viaggio nazionale e internazionale, in totale gratuità e convenienza. Ma come funziona!

Partecipare alla promozione è molto semplice, considerato che… non bisogna fare niente a parte registrarsi! È infatti sufficiente effettuare del trading sulla piattaforma di AnyOption, o registrarsi alla stessa interfaccia per poter guadagnare delle miglia da spendere poi per i propri viaggi su AirBerlin. In particolare, si otterranno:

  • 150 miglia per la registrazione alla promozione
  • 5 miglia per ogni trade compiuto
  • 50 miglia per un deposito da 500 euro
  • 25 miglia per ogni turnover da 1.000 euro
  • 20 miglia per 10 trade positivi
  • 50 miglia per 20 trade positivi
  • 150 miglia per 50 trade positivi

Secondo quanto affermato all’interno del regolamento, inoltre, si tenga conto che le miglia sono esigibili solamente se il trader ne avrà accumulato 500 o oltre: sono superata questa soglia, infatti, l’investitore cliente di AnyOption potrà scegliere di trasferirle sul proprio conto AirBerlin. Ma, ci domandiamo, quante miglia servonper poter ottenere un volo con AirBerlin?

Per rispondere a questa domanda possiamo certamente sostenerci sul piano di voli suggeriti dall’operatore europeo, riscontrando che – peraltro – 500 miglia sono davvero pochine per poter ottenere un viaggio gratuito con questa compagnia aerea.

Ad ogni modo, è anche vero che i trader più assidui riusciranno probabilmente a strappare un biglietto o una parte di esso, considerato che un volo nazionale può essere acquistato a partire da 7.500 miglia, un volo europeo da 10.000 miglia, mentre se volete andare negli Stati Uniti dovrete iniziare a ragionare su un bagaglio di miglia pari ad almeno 30 mila, che diventano 35 mila per l’America Centrale e per i Caraibi, 55 mila per il Sudamerica, 25 mila per il Nord Africa, 35 mila per il resto del continente africano, 35 mila per l’Asia del Sud, 40 mila per l’Asia Sud Orientale, 45 mila per il lontano Oriente e 60 mila per Australia, Nuova Zelanda e area Pacifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *