AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come effettuare e annullare un prelievo con AnyOption

Se siete potenziali clienti AnyOption e vi state domandando in che modo funzionino le operazioni di prelevamento, e come poter annullare le stesse, siete nel posto giusto: abbiamo infatti deciso di dedicare il nostro odierno approfondimento alle modalità di pagamento e di prelevamento su conto di trading AnyOption, guidandovi passo dopo passo verso l’annullamento di eventuali operazioni errate.

Come depositare e prelevare su AnyOption

Per quanto concerne i metodi di pagamento e di prelevamento su AnyOption, gli strumenti ammessi sono tutti i principali. In particolar modo, sono ammessi tutti i più importanti network di pagamento delle carte di credito o di debito, come Mastercard, Visa, Maestro, e ancora i bonifici internazionali o il sistema di pagamento elettronico Skrill (Moneybookers).

Per quest’ultimo, però, l’utilizzo è a senso unico: è infatti possibile effettuare delle operazioni di deposito, ma non è possibile effettuare operazioni di prelevamento.

Come annullare un prelievo

Introdotto quanto sopra, se siete nelle condizioni di voler annullare un prelevamento effettuato, sappiate che l’iter è abbastanza semplice, ma che è comunque necessario agire con tempestività al fine di non lasciar passare troppi giorni tecnici tra un’operazione di disposizione e quella di annullamento.

Entrando nel vivo del nostro focus odierno, ricordiamo dunque che per poter annullare un prelievo, è sufficiente effettuare l’accesso al proprio conto AnyOption e, successivamente, fare clic sul pulsante Mio conto. Di qui, si potrà procedere alla sezione Annulla prelievo. In tale area verrà visualizzata automaticamente una schermata che contiene tutte le richieste di prelievo ancora in corso di elaborazione da parte dello staff del broker.

Non dovrete far altro che selezionare le richieste di prelievo che desiderate siano annullate e fare clic sul pulsante “Invia”. La richiesta di prelievo verrà annullata e i fondi prelevati verranno immediatamente riaccreditati sul proprio conto AnyOption. L’opzione di annullamento dei prelievi è particolarmente utile quando non disponete di fondi sufficienti sul conto, ma si desidera continuare a svolgere delle attività. Annullando il processo di prelievo, infatti, si rendono immediatamente disponibili i fondi sul proprio conto di trading.

Si tenga infine conto che le richieste di prelievo possono essere annullate e restituite sul proprio conto di trading AnyOption entro e non oltre tre giorni dalla propria richiesta di prelievo. Trascorso questo periodo il prelievo verrà elaborato e non potrà più essere annullato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *