AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come aprire un conto demo con Plus500

Aprire un conto demo con Plus500 è davvero molto semplice. Per far ciò dovete semplicemente collegarvi sul sito internet del broker e, durante il processo di registrazione accessibile dalla home page dell’operatore, cliccare su Modalità Demo nella finestra di selezione della modalità conto. Sarà inoltre possibile tornare dalla modalità di denaro reale alla modalità dimostrativa cliccando sull’apposito pulsante “Passa a Modalità Demo” presente nella schermata principale della piattaforma o dal menu dell’app.

Detto questo, ricordiamo anche in questa occasione che il conto demo vi permetterà di operare nei mercati finanziari in condizioni reali, ma utilizzando denaro virtuale e non il vostro patrimonio: una bella comodità per tutti coloro i quali desiderano poter testare in prima persona la validità di una piattaforma di trading, senza tuttavia dover alimentare un conto reale!

In tal proposito, ribadiamo anche che non vi sono limiti di tempo per l’utilizzo del conto dimostrativo, e che pertanto Plus500 vi consentirà di utilizzare questso rapporto quanto a lungo avrete bisogno per poter conoscere bene la piattaforma e programmare la vostra strategia di trading online. L’unico limite che potrebbe portarvi a esaurimento nel trading con il conto demo è determinato dalla fine del plafond che Plus500 avrà modo di erogarvi: ad ogni modo, anche per questo, niente paura! Quando infatti il bilancio del vostro conto dimostrativo scenderà a 200 euro, o importo equivalente (nell’ipotesi in cui abbiate scelto di contraddistinguere il conto di trading demo in una valuta diversa dall’euro), l’impoto di demo iniziale sarà automaticamente reintegrato dal sistema.

Ribadite le informazioni che sopra abbiamo avuto modo di riepilogare, vi consigliamo naturalmente – anche in questa occasione – di soffermarvi a lungo sull’importanza determinata dall’utilizzo di un conto demo: una buona prassi che tutti i trader, dai neofiti a quelli più esperti, dovrebbero poter seguire per poter potenziare la bontà delle proprie scelte.

Di fatti, oltre alla possibilità di poter testare in prima persona il servizio proposto dal broker, l’accensione di un conto demo permetterà a tutti i trader di poter testare altresì la propria strategia di investimento in piena sicurezza. Come risulta intuibile, e come abbiamo già avuto modo di ricordare nelle righe che precedono, infatti, l’apertura di un conto demo vi permetterà di operare in condizioni di piena tutela, poichè ad essere impiegato non sarà il vostro denaro reale, ma solamente il denaro virtuale che il broker avrà caricato sul vostro conto demo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *