AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Broker opzioni binarie requisiti fondamentali

Broker opzioni binarie requisiti fondamentali

Il trading di opzioni binarie è oggi sempre più diffuso grazie alle elevate opportunità di guadagno che riesce ad assicurare una tale tipologie di investimento. A tal riguardo assume particolare importanza la scelta del broker, una decisione per la quale è necessario esaminare con attenzione una serie di aspetti basilari.

Migliori broker opzioni binarie

Il primo fondamentale aspetto da verificare, quando si scegliere un broker, è il possesso della opportuna autorizzazione da parte della Consob o di qualsiasi altra equivalente organismo europeo.

È infatti molto importante operare con broker legali, sottoposti ai rigidi controlli delle autorità competenti in materia. Essenziale anche per salvaguardare la sicurezza dei conti di trading e tutelare i depositi e i dati personali della clientela.

Ecco perchè, anche quando si sceglie un broker da testare con un conto demo, è importante iniziare da un broker comunque autorizzato.

Altrettanto basilare è valutare l’affidabilità della piattaforma dal punto di vista tecnico. Un buon broker di opzioni deve essere in grado di offrire un software capace di funzionare sempre nel miglior modo possibile. Non dovrà mai capitare un malfunzionamento che potrebbe essere causa di ingenti perdite di denaro.

Da non sottovalutare nemmeno l’interfaccia grafica della piattaforma che deve risultare completa ma anche piuttosto intuitiva e di facile utilizzo, in modo tale che sia comprensibile a tutti, non soltanto da trader esperti ma anche da chi si avvicina per le prime volte al mondo delle opzioni binarie.

Un buon broker di opzioni binarie si mette in mostra anche per la eventuale disponibilità di tutorial o di guide, possibilmente gratuite e di buona qualità. Si potranno approfondire le proprie conoscenze in materia che, nel lungo periodo, si tradurranno in più elevati profitti.

Infine, nella scelta del broker, una particolare attenzione deve essere rivolta alle modalità ed ai tempi di prelievo dei soldi guadagnati con il trading online. Non si deve incontrare nessun impedimento a tal proposito. Ecco perché il consiglio è sempre di iscriversi soltanto su broker regolamentati.

Bonus opzioni binarie

La maggior parte dei broker di opzioni binarie offrono inoltre a tutti gli iscritti degli allettanti bonus. Si tratta di un omaggio che l’operatore regala al trader come “ringraziamento” per essersi registrato sulla piattaforma.

Il trader, dal canto suo, dispone del vantaggio di poter operare sui mercati con un capitale più elevato, a volte anche raddoppiando quanto inizialmente versato. Ne consegue che a parità di rendimento si potranno ottenere più elevati profitti.

Oggi la maggior parte dei broker di opzioni binarie offre una simile opportunità che i trader, sia esperti che principianti, hanno imparato a sfruttare al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *