AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Breve guida ai conti Bull Binary

BullBinary.com , broker di opzioni binarie particolarmente diffuso anche nel nostro Paese, propone alla propria utenza una serie di 4 diversi tipi di conto: Standard, Argento, Oro e Platino. Ma quale è quello più indicato per le vostre esigenze? E quali sono le differenze tra i vari account di trading?

Conto Standard

Cominciamo con il conto Standard, rivolto principalmente ai trader neofiti che desiderano disporre di un account con buoni servizi. Il deposito minimo è di 250 euro, il payout è fino all’83 per cento, l’importo minimo di trading è di 1 euro. Rimane garantito un supporto multilingue, l’app mobile, i video tutorial, gli ebook.

Conto Argento

Il conto Argento è un conto di trading lievemente più avanzato rispetto al conto Standard. Attivabile con un deposito minimo di 1.000 euro, con payout fino all’83 per cento e un importo minimo di trading di un solo euro, include tutti i servizi del conto Standard, in aggiunta a 2 sessioni di live trading one-to-one e alcuni utili webinar.

Conto Oro

Il conto Oro include delle agevolazioni significativamente più apprezzabili rispetto alle prime due tipologie. Attivabile con deposito minimo da 5.000 euro, offre un payout fino all’85 per cento e un importo minimo di trading di 5 euro. Oltre ai benefit già accennati con il conto Argento, il conto Oro propone illimitate sessioni di live trading one-to-one, un personal coach, l’analisi di mercato giornaliera. È inoltre previsto un processo di prelevamento molto più rapido rispetto allo standard (che è di 3-5 giorni lavorativi), pari a un massimo di 48 ore.

Conto Platino

Chiudiamo infine con il conto Platino, la versione più avanzata dei vari account di trading di BullBinary.com . Il conto Platino può essere richiesto con deposito minimo a partire da 20.000 euro, e propone un payout più alto, pari a un massimo del 90 per cento. È inoltre incluso un importo minimo di trading di 25 euro, e sono confermate tutte le principali agevolazioni già viste per il conto Oro, come le illimitate sessioni di live trading one-to-one. Ricordiamo altresì che sono disponibili prelievi illimitati gratuiti, e che il tempo utile per poter processare la richiesta di prelevamento è di sole 24 ore.

Per poterne sapere di più, vi consigliamo di consultare il sito internet bullbinary.com, nella sezione dedicata ai conti di trading.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *