AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Bonus TopOption: ecco quali sono e come funzionano!

Aggiornamento del 30.11.16: Secondo la circolare Cysec C168 tutti i bonus sul deposito non sono più disponibili.

Confusi dal regolamento dei bonus TopOption? Volete sapere esattamente, e con trasparenza, quali siano le condizioni del loro utilizzo?

Ebbene, niente paura: abbiamo passato in rassegna il regolamento e le condizioni dei termini di fruizione dei bonus, e li abbiamo riportati in maniera chiara nelle righe che seguono, contribuendo a fare un po’ di luce su uno dei temi in grado di impensierire maggiormente chi sta per sottoscrivere un nuovo conto di trading online.

Iniziamo con il ricordare come la promozione dei bonus proporzionali al quantitativo del primo deposito su un conto TopOption, sia riservata a tutti coloro che sono clienti privati, e aprono un account sul broker con effettuazione di un primo versamento. L’importo del bonus riconosciuto sarà pari al 50% dell’accreditato nel caso in cui il primo versamento sia compreso tra i 200 e i 499 euro / dollari / sterline, e del 100% nel caso in cui il primo versamento sia di almeno 500 euro / dollari / sterline.

Il regolamento dell’iniziativa prevede inoltre che sia ammesso un solo bonus per titolare del conto (pertanto, non è possibile usufruire di un doppio bonus aprendo due diversi conti), e che comunque il bonus non superi i 5.000 euro / dollari / sterline.

Come avviene per tutti i bonus erogati dai broker online, anche il bonus TopOption è soggetto a qualche rigida restrizione con la quale è bene entrare in dovuta confidenza. In particolare, il bonus non potrà essere prelevato dall’utente fino a quando non si sarà raggiunto e superato il volume minimo di trading, pari a 40 volte il valore dello stesso bonus. Dunque, se l’utente riceve un bonus di 500 euro, dovrà generare un volume di trading pari a 20 mila euro prima di poter esigere lo stesso bonus.

In aggiunta a ciò, il regolamento prevede che l’utente non potrà prelevare nessun profitto generato prima della verifica di un volume di transato minimo pari a 10 volte il valore del bonus ottenuto. Dunque, nell’ipotesi di un bonus ricevuto per 500 euro, l’utente dovrà generare un volume di trading di almeno 5 mila euro prima di poter prelevare i profitti.

Si tenga inoltre in considerazione che tutti i trading generati per un valore superiore al 50% del saldo del proprio conto non concorreranno al conteggio del volume del transato per la ricezione del bonus. Dunque, se l’utente ha un saldo di conto trading di 900 euro, e ha effettuato un investimento da 500 euro, quei 500 euro non concorreranno al conteggio del volume minimo di transato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *