AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

5 motivi per scegliere Binary.com

Se siete alla ricerca di un buon broker sulle opzioni binarie, e ancora non avete scelto quale possa essere il vostro operatore di nuovo riferimento, Binary.com è certamente uno degli intermediari che vi consigliamo di valutare con la maggiore fiducia. Ma perchè riporre la propria attesa su Binary.com? Di seguito abbiamo riassunto 5 motivazioni che – forse – vi indurranno a scegliere questo operatore come nuovo alleato per un successo nel mercato del trading online!

Negoziazione personalizzata

Binary.com vi propone una negoziazione completamente personalizzata, consentendovi dunque di mettere in pratica qualsiasi strategia: potrete scegliere un payout tra 1 e 50 mila dollari, negoziare su tutte le principali valute, indici, azioni e materie prime, scegliere il vostro strike e confermare la posizione!

Proteggere i propri investimenti

Con Binary.com è davvero molto semplice gestire i propri investimenti in maniera oculata e meno rischiosa: potreste infatti perdere la massimo la vostra puntata iniziale, senza nessuna chiamata a margine, stop o altre sorprese. Per poter bloccare i vostri profitti, inoltre, avrete la possibilità di chiudere il vostro trade prima della scadenza!

Semplicità

Binary.com è uno dei broker con le piattaforme di trading più semplici disponibili sul mercato. Riuscirete ad accedere a tutti i mercati finanziari globali su una piattaforma davvero molto facile da usare, scoprendo il trade giusto in ogni condizione di mercato, eseguendo il trade in pochi secondi, monitorando il portafoglio in tempo reale e chiudendo il trade ai prezzi di mercato.

Sicurezza

Anche se dovrebbe essere un requisito prioritario e quasi “scontato”, è bene rammentare anche in questa occasione che Binary.com è un broker davvero solido e sicuro: i fondi dei clienti sono tenuti su conti correnti separati da quelli dell’operatore, in banche di rpimo livello. È inoltre un broker autorizzato dalle principali authority internazionali, con esperienza comprovata fin dal 2000.

Un leader internazionale

Binary.com è uno dei leader internazionali nel proprio settore, quello del trading di opzioni online. Ad oggi, l’operatore è infatti riuscito ad accumulare più di due miliardi di dollari di trade effettuati, forte di un servizio alla clientela di primo livello, una piattaforma di trading pluripremiata e una tecnologia esclusiva per i propri investimenti binari.

Se volete saperne di più, non vi resta che leggere gli altri nostri approfondimenti sullo stesso broker, o accedere al portale dell’operatore, dove poter ottenere tutti i dettagli più utili sull’argomento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *