AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Consigliati 
logo anyoptionRendimenti fino
al 94%


Opzioni Bubbles

Visita AnyOption

iqoption_logo_miniDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

365trading: Conto demo per opzioni binarie

365trading

Di proprietà della Old Dutch Trading Spain, 365Trading è una nota piattaforma di investimento nelle opzioni binarie, apprezzata per la sua semplicità e per la possibilità di poter soddisfare, contemporaneamente, le esigenze di vari livelli esperenziali di trader, dai neofiti a quelli che invece hanno delle conoscenze più affinate, e desiderano avere a che fare con un broker che possa garantirgli una esperienza di investimento personalizzabile e declinabile sulle proprie necessità.

365Trading è dunque una piattaforma professionale, che si avvale delle più innovative tecnologie applicate alla finanza, al fine di assicurare al proprio cliente solo il meglio della trasparenza informativa, della sicurezza per i propri fondi e per la tutela della privacy.

Introdotto quanto sopra, è opportuno ricordare che, come altri broker operanti nel mondo delle opzioni binarie, anche 365Trading consente alla propria potenziale clientela di poter aprire un conto demo utile per poter toccare con mano tutte le specificità di questa valida piattaforma, investendo denaro virtuale.

Come aprire un conto demo 365Trading

Per aprire un conto demo 365Trading è sufficiente accedere alla sezione di riferimento accessibile dal sito internet 365Trading.com. La schermata che si presenterà sarà la seguente:

365trading

I dati necessari per poter procedere alla registrazione del conto demo sono dunque limitati a:

  • Lingua di riferimento della piattaforma: attualmente non è disponibile l’italiano, ma solamente l’inglese, il tedesco, il francese, l’olandese, il portoghese e – naturalmente – lo spagnolo.
  • Valuta: a scelta tra euro, dollaro americano, sterlina britannica.
  • Email
  • Nome
  • Cognome
  • Numero di cellulare

Prestando il consenso ai termini e alle condizioni di contratto, comparirà il pulsante di conferma dell’accensione del conto demo e, in pochi istanti, sarà possibile iniziare a investire denaro virtuale riuscendo a valutare congruamente tutte le caratteristiche di tale piattaforma.

Dalla stessa pagina sarà inoltre possibile scegliere di aprire un conto “reale”. In questo caso sarà sufficiente cliccare su “Open trading account” per poter essere reindirizzati alla pagina di registrazione di un conto vero e proprio.

Tra le principali caratteristiche del broker, ricordiamo la presenza di depositi minimi a partire da soli 50 euro, pagamenti licenziati entro 24 ore, nessuna commissione per spostare il denaro dal conto opzioni binarie, assistenza clienti e pacchetto informativo per poter ottenere consigli, raccomandazioni e suggerimenti utili per l’applicazione delle proprie strategie di trading.

E voi che ne pensate? Avete mai provato 365Trading? Come vi trovate con questa piattaforma di opzioni binarie? La consigliereste ai nostri lettori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *